Da oltre 50 anni
         distributore di emozioni
Accedi
Ricerca Avanzata
Novità
IL PRINCIPIO 80/20 PER VENDITE E MARKETI

Ean13: 9788894217261
Autore: MARSHALL PERRY
Editore: ROI
Prezzo: € 24,50

Il “principio 80/20” è il noto principio, ideato dall’economista Pareto e rilanciato negli ultimi anni dai best-seller di Richard Koch, secondo cui l’80% dei risultati dipende dal 20% dei fattori. Perry Marshall sviluppa per la prima volta tutte le conseguenze e le applicazioni di questo principio al marketing e alle vendite. Uno strumento fondamentale per individuare i fattori di successo su cui investire, segmentare la clientela, strutturare l’offerta, raggiungere il top nei motori di ricerca, differenziarsi dalla concorrenza, orientare le scelte di marketing. E fare più pro?tti investendo meno risorse e meno tempo.
1
A.L.I. Agenzia libraria international - P.IVA: 09416080159 - Tutti i diritti sono riservati | Privacy Policy